La situazione nel distretto di Buol, Sulawesi centrali, che il Mercoledì (1 / 9) notte potrebbe altrimenti favorevole, ieri nuovamente preda residenti dopo l'ondata di protesta continua per la morte di un prigioniero nelle celle della polizia Settore Biau, Sabato la scorsa settimana.
La strada era così deserta, mentre la polizia militare e la segnalazione a tutta forza per affrontare la concentrazione di massa in alcuni punti.
Vice Capo della Polizia (vice) Commissario generale Yusuf Manggabarani, che era già in Buol, ieri,
riunire un certo numero di leader religiosi e dei giovani con il reparto. I presenti, tra gli altri, il re di Buol Turungku Ibrahim, capo del Regional Police (Polizia), Sulawesi centrali (Sulawesi), Brig (Pol) HM Amin Saleh, capo della polizia Resort (Polizia) il Commissario del Grande Amen contratto Buol Litarso, così come le vittime di violenza in famiglia.
Rispondere alle esigenze dei cittadini, Manggabarani promesso di raddrizzare e rivela la morte del Kashmir Timumun casi, i detenuti Settore Polizia (Polizia) Biau polizia dice che è morto impiccandosi nella sua cella. Manggabarani anche promesso di perseguire i casi di sparatorie che hanno ucciso sette civili in uno scontro su Martedì-Mercoledì.
"Il team di National Questura diminuirà di perseguire questo caso. Per questo, chiediamo che la comunità e tutte le parti di calmarsi e di controllo di me stesso e non l'anarchia ", ha detto Manggabarani sottolineato.
Come riportato, Martedì alle 21:30 fino a Mercoledì mattina e scontri tra residenti e polizia. Questo caso ha suscitato proteste legate alla morte di cittadini del Kashmir Timumum nelle celle di polizia in Buol Biau.
Kashmir a seguito della detenzione effettuato un incidente stradale che ha causato il personale di polizia Biau, Briptu Ridwan, devono essere trattati in Bhayangkara Hospital, Palu, Sabato sera. In questo caso, Ridwan aveva un osso rotto.
Cashmere avrebbe schiantato la carica mezzo Ridwan ordinazione illegale moto da corsa d'azione quella notte.
Nel pomeriggio di Lunedi e la polizia ha riferito che il Kashmir è morto impiccandosi in carcere. Buol distretto capo della polizia e capo della polizia di Sulawesi centrali fino a Mercoledì poi insistendo sul fatto che il Kashmir è stato ucciso impiccandosi.Tuttavia, i risultati dell'esame Buol District Hospital, come ha spiegato il dottor I Made Darmawan, mostra che
morte a causa di una clavicola rotta e le vie respiratorie del Kashmir sono in trappola.Non c'era nessuna conclusione del suicidio.
Questo è ciò che rende la gente protesta e ha portato a scontri. Considerato il numero di parti, compreso il Parlamento, la Commissione e polizia nazionale della Commissione hanno chiesto questo caso studiati, il capo della polizia ha quindi costituito un team di inchiesta guidata da Manggabarani.
Chiedi responsabilità
In risposta a questo caso, il presidente Susilo Bambang Yudhoyono a Jakarta ha detto che il tumulto dovrebbe essere impedito quando il dispositivo è il governo, militari, e la polizia ha funzionato bene. La polizia, enti locali, e l'esercito, ha aggiunto, sono ugualmente responsabili degli scontri tra residenti e forze di polizia che ha portato sette persone sono state uccise.
Mentre la tensione cresce e la più minacciosa, come Presidente, i militari dovrebbero essere in grado di collaborare con la polizia per risolvere la situazione.D'altra parte, i governi locali sono più attivi nella comunicazione con i diversi elementi per gestire il problema.
"Vedo un senso di responsabilità, la professionalità, la sinergia, e questo coordinamento non sta andando bene. Un buon leader deve capire cosa succede da qualche giorno. Ci sono stati un trigger, ci sono stati incidenti, ci sono state notizie avanti e indietro, dovrebbe essere veloce, reattivo, tutte le risorse sono usate in modo appropriato ", ha detto il presidente.
Scontri in Buol, ha detto il presidente, sviluppato per mancanza di previsione, la sinergia antarelemen che non è buono, che non risponde in modo rapido, e le responsabilità che non sono pieni. "Questo non possiamo accettare. I governatori chiederanno responsabilità e reggenti. Vorrei anche chiedere di responsabilità della polizia. Vorrei chiedere che cosa TNI realizzare nelle regioni a superare questo problema ", ha detto il presidente.
Nella riunione di ieri a Buol, centrale della polizia delle Sulawesi principale rappresentante della comunità ha chiesto, capo della polizia di Buol, e Kapolsek Biau deposto. Inoltre, un ufficiale di polizia che ha sparato sparato durante gli scontri hanno avuto luogo pure.
Per queste esigenze, Manggabarani diplomaticamente detto: "In ogni caso prenderemo in esame tutti gli agenti di polizia coinvolti ei testimoni che sanno di questo incidente".
situazione di tensione ieri non era libero di incendio doloso che ha avuto luogo sui residenti Mercoledì notte fino al mattino Giovedi. I residenti hanno attaccato la casa e bruciato gli uffici Wakapolres pattuglia motore Buol in casa.
Momunu di polizia, circa 15 km dalla città di Buol, anche bruciato. Almeno sette moto e ci sono due auto ufficiale andare in fiamme.
Rabbia residenti che hanno dato la sparatoria dalla polizia ancora una volta la sera di Mercoledì. Ikhsan Mangge sparato alla sinistra a destra attraverso il fianco destro fianco in modo che dovrebbe essere corsa agli ospedali Buol, Mercoledì notte. le riprese d'azione ha avuto luogo poco dopo il capo della polizia di Sulawesi centrali è incontrato con i leader della comunità Buoi.
No comments:
Post a Comment